Coloriage Imprimer
Coloriage Imprimer

Riepilogo delle pagine da colorare per bambini 2022

@coloriageimprimer

Colorare i mandala è un modo divertente ed economico per rilassarsi, perfetto per questi mesi difficili che stiamo vivendo a causa della pandemia di COVID-19. Questi modelli e disegni circolari sono ottimi per uscire e perdersi nelle loro figure concentriche. Inoltre, è stato dimostrato che dedicare qualche minuto al giorno ad aggiungere colore a un mandala non solo riduce l'ansia, ma riduce anche i livelli di stress e aumenta la capacità di attenzione dell'utente. Tutto questo senza dimenticare che sono davvero divertenti da dipingere!

Image: Coloriageimprimer.fr

Sebbene le pagine da colorare siano un'attività davvero consigliata per mantenere la mente libera dalle preoccupazioni, non è sempre facile trovare questi schemi. E sebbene ci siano centinaia di libri di mandala da colorare, non è così facile trovare pagine web che offrono questi disegni da stampare gratuitamente.

Nell'articolo di oggi ti forniremo una selezione di quelle che consideriamo le migliori pagine web per scaricare e stampare mandala. In questo modo non avrai più scuse per concederti una pausa rilassante ogni giorno! Speriamo che ti piacciano.

Disegni Facili

Disegni Facili è un ottimo sito web dove puoi trovare e scaricare mandala completamente gratuiti. Questi sono divisi per categorie, offrendo mandala con disegni a mosaico, mandala Maya, con motivi da giardino, floreali, a forma di stella, ecc. Oltre a tutto ciò, se sei stanco dei mandala, il web offre anche disegni e immagini da colorare tutti i tipi. Altamente raccomandato se ti piace disegnare o vuoi avere una fonte inesauribile di disegni da dipingere.

Just Color

Just Color è un sito web completo dedicato al mondo delle illustrazioni da colorare come un modo per rilassarsi. Il sito web è rivolto a un pubblico adulto e qui troverai più di 1500 immagini da scaricare e dipingere a tuo piacimento. La loro selezione di mandala è davvero completa e tutte le immagini incluse in questa categoria sono accuratamente selezionate per ridurre i livelli di stress. Just Color Mandalas può essere scaricato in formato PDF sul tuo computer o, se lo desideri, puoi anche stamparlo direttamente dal web. Infine, è importante sottolineare che Just Color ha, oltre ai mandala, immagini da colorare sulla natura, i viaggi, l'arte, i racconti e le storie popolari e molto altro.

Disegni Colorare

Come suggerisce il nome, Disegni Colorare è un sito web dedicato esclusivamente al mondo dei mandala. Qui troverai tanti mandala da scaricare e colorare, tutti facilmente individuabili grazie al suo sistema di categorie. Questi sono divisi in mandala facili, animali, per bambini, natalizi, difficili, con teschi, buddisti e celtici. Oltre ai mandala da colorare, il sito offre una sezione di tutorial e sfide oltre a un blog dove possiamo imparare tutto sul mondo dei mandala.

Coloriage à Imprimer

Per completare la nostra selezione di applicazioni, ti consigliamo Libro da colorare per me: giochi di pittura. Qui troverai centinaia di disegni da colorare ovunque tu sia. L'app si distingue per le sue numerose categorie, poiché avrai a tua disposizione mandala di animali, fiori, luoghi, cibo e molti altri disegni. Un dettaglio interessante di Coloriage Imprimer per me è che oltre ai mandala predeterminati, sarai in grado di crearne di tuoi utilizzando qualsiasi foto che hai memorizzato sul tuo telefonino. 

Con più di 25 tavolozze di 8 colori ciascuna e rilassanti melodie della natura, colorare con questa applicazione è un vero piacere. E una volta terminato il tuo, non dimenticare di condividerlo sui social network. Puoi scaricare la pagina da colorare per me in modo rapido e sicuro sotto queste righe.

Super Coloring

Super Coloring è un'interessante pagina in spagnolo con migliaia di immagini da scaricare e colorare a piacimento. Oltre ai mandala, qui troverai disegni di ogni tipo che ti aspettano per dare loro un tocco di colore. Ad esempio, troverai immagini di mammiferi, uccelli, cartoni animati, anime e manga, fantasy e mitologia... e centinaia di altri temi! Se ti piacciono i lavoretti con la carta, il web ha anche una sezione con un buon numero di scommesse per divertirti costruendo maschere, giocattoli o realizzando origami. Insomma, se stai cercando una pagina con immagini da colorare e che sia anche in spagnolo, non cercare oltre perché Super Coloring è il sito che stavi cercando.


CC BY-NC-ND 2.0 版权声明

喜欢我的文章吗?
别忘了给点支持与赞赏,让我知道创作的路上有你陪伴。

加载中…

发布评论